| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Apache10 Amministratore

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 2:59 pm Oggetto: [News] 28/07/2010 RM: A tu per tu con CHEYENZO |
|
|
CHEYENZO, giocatore della Dinamo Cheyenne si svela ai microfoni di Radio Maria e Radio Gravina 24:
- Buongiorno CHEYENZO, dopo un anno di inattività ritorna la Dinamo Cheyenne. Quali emozioni ha provato nel calpestare quel terreno di gioco con la formazione della Stanic?
E' una soddisfazione che aspettevo da tando tembo finalmente e' arrivata e ora sono davvero soddisfatto
- Il gol più bello che ha realizzato?
beh diciamo che gol belli non ne faccio sono sempre gol di rapina o castagne...cmq ogni tanto qualche bella giocata esce fuori basta aspettare(vi prometto gol in rovesciata quanto prima)
- Spesso i suoi tifosi dicono di lei "Stè u cavadd" o cantano cori come "Castagnissc cheyenzo castagnisc!", cosa si prova e come si mantiene l'autostima in momenti di cosi tanta popolarità?
diciamo che da 2/3 anni a questa parte mi sento piu' un cinghiale che nu cavadd. la mia stazza e' tale anche grazie alla mia pancetta rimediata in questo ultimo periodo. cmq ogni volta che vengo incitato dai miei tifosi mi sento nu cavadd!
- Se dovesse citare un compagno di squadra su tutti, quale sceglierebbe? e perchè?
Mario detto u pet perche' credo che sia tecnicamente il migliore della squadra...dovremmo giocare un po' di piu' insieme per poterci intendere alla grande. Quando questo avverra' povr e chidd ca s iacch'n da nand
- Venite da 2 vittorie consecutive, non avete ancora perso nell'anno solare 2010.
Sara' difficile discostarsi da tale andatura. Se vinciamo giocando male figurati quando l'intesa massima sara' raggiunta.
- A chi dedica il prossimo gol?
Ogni gol e' sempre dedicato alla mia futura sposa, quindi....
- La società paga gli stipendi?
La societa' e' ricottara e rancida
- Dicono i tabloid di gossip che dopo aver vinto Coppa Peroni, Trofeo Provolina e Enoteca Gazzosa League si sposerà, cosa c'è di vero?
Che mi sposero'
- Ci pensa ogni tanto alla dr.sholz d'oro che Stanic Football assegnerà a gennaio?
Ho in mente il premio alano d'oro che viene consegnato ogni anno dal sndaco di ceglie del campo il 15 agosto
- Il suo contratto è in scadenza, pensa di rinnovarlo? Real Altamura e Capurso FC sono alla finestra.
Ormai sono attaccato a questa maglia. dinamo cheyenne a vita!
Fonte: L'Alano _________________
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
| Top |
|
 |
CHEYENZO Abominio

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 3:07 pm Oggetto: |
|
|
avanti cheyenne! _________________ KOKI VIVE |
|
| Top |
|
 |
koki Abominio

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 3:42 pm Oggetto: |
|
|
| che fanno i giornalisti, stanno in ferie che fanno domande del genere? macchiisseenefrega! |
|
| Top |
|
 |
Apache10 Amministratore

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 3:43 pm Oggetto: |
|
|
abbi rispetto di Radio Maria. Hateo! _________________
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
| Top |
|
 |
gravina bene Abominio

Registrato: 15/11/07 14:03 Messaggi: 3347 Residenza: Uho Uho Uho
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 3:43 pm Oggetto: |
|
|
non credete alla carta staccia, cheyenzo è già stato venduto. _________________ Mio fratello e' Triggino!
 |
|
| Top |
|
 |
Apache10 Amministratore

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Maledetti giornalai. E' ufficiale? _________________
|
| Top |
|
 |
gravina bene Abominio

Registrato: 15/11/07 14:03 Messaggi: 3347 Residenza: Uho Uho Uho
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 3:48 pm Oggetto: |
|
|
FONTI CIERTE. _________________ Mio fratello e' Triggino!
 |
|
| Top |
|
 |
CHEYENZO Abominio

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 3:53 pm Oggetto: |
|
|
smentisco _________________ KOKI VIVE |
|
| Top |
|
 |
Apache10 Amministratore

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 3:55 pm Oggetto: |
|
|
e chi sei tu? _________________
|
| Top |
|
 |
|